A seguito dei provvedimenti del governo entrati in vigore lunedì 9 marzo, Lu.Bi service ha deciso di SOSPENDERE fino a data da destinarsi le proprie attività in quanto i corrieri non garantiscono la regolarità dei servizi di spedizione da e per la provincia di Bergamo.
Il nostro customer service rimane disponibile all'indirizzo email [email protected]
Vi aspetteremo impazienti alla riapertura

Le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche S2 e dove trovarle

Lunedì 09 Settembre 2019

Perché scegliere delle scarpe antinfortunistiche S2? Quali sono le caratteristiche di questa categoria? La sicurezza dei tuoi piedi è importante, per mantenere in equilibrio la salute di tutto il corpo.

Le scarpe antinfortunistiche S2 sono consigliate per chi lavora in ambienti con un alto livello di umidità e/o in presenza di rischio di schiacciamento del piede.

Perfette per il settore della movimentazione industriale, le scarpe antinfortunistiche S2 sono molto comuni nell’industria alimentare e farmaceutica, nel settore servizi e in quello dei trasporti, ma anche per tutti gli artigiani che lavorano all’esterno. Scopri le caratteristiche che le contraddistinguono.

Scarpe antinfortunistiche S2: le caratteristiche

Le scarpe antinfortunistiche S2 sono dotate di tomaia in pelle o materiali impermeabili, che le rendono le calzature perfette per chi lavora a stretto contatto con i liquidi.

In particolare si distinguono dagli altri tipi di calzature antinfortunistiche per questi dettagli:

  • Area del tallone chiusa
  • Proprietà antistatiche
  • Assorbimento degli impatti dell’area del tallone
  • Resistenti agli idrocarburi e agli olii
  • Impermeabilità all’acqua

I modelli di scarpe antinfortunistiche S2

La sicurezza garantita dalle scarpe antinfortunistiche la trovi declinata in diversi modelli di calzature, tutte estremamente comode e studiate nei minimi particolari. Lu.Bi service mette a tua disposizione questi tipi di scarpe antinfortunistiche S2:

  • Mocassini – estremamente leggeri, comodi, antiscivolo e senza parti metalliche;
  • Mocassini / scarpe ergonomiche – dalla suola arrotondata, ideale per chi passa molte ore in piedi e per questo motivo soffre di mal di schiena o dolori articolari;
  • Scarpe basse – dal design studiato appositamente per camminare su superfici difficili;
  • Scarpe alte – avvolgono maggiormente la caviglia, sono antistatiche e antiscivolo;
  • Pedule - scarpe high tech per interventi operativi su pendii.

 

 

Scarpe antinfortunistiche S2: acquistale da Lu.Bi!

L’acquisto delle scarpe antinfortunistiche deve avvenire tramite un venditore affidabile e con esperienza nel settore, per non rischiare di fare un investimento sbagliato. Quando acquisti dei materiali scadenti, ricorda che stai mettendo a rischio la tua sicurezza e quella dei tuoi dipendenti!

Lu.Bi service fa al caso tuo! Acquistale online navigando tra i nostri prodotti per antinfortunistica o vieni a trovarci vicino a Bergamo nel nostro negozio. Il nostro personale altamente qualificato è pronto per offrirti una consulenza mirata e farti fare l’acquisto giusto per le tue esigenze.

 

Hai le idee chiare su quali scarpe antinfortunistiche acquistare?

Lu.Bi ha solo i migliori brand, trova le scarpe antinfortunistiche S2 più adatte al tuo lavoro!

Scrivi un commento