Negozio antinfortunistica: Lu.Bi. gli specialisti del settore

Mercoledì 24 Novembre 2021

Lu.Bi. Service è riconosciuto da anni come un negozio di prodotti antinfortunistici autorevole e competente. Da qualche anno, abbiamo anche deciso di aprire il nostro store online ma puoi comunque trovarci ad Albano S. Alessandro in provincia di Bergamo.

Che tu voglia acquistare online o in negozio, gli esperti di Lu.Bi Service sono pronti ad accoglierti per fornirti il meglio dei prodotti antinfortunistici.

Grazie all’esperienza dei nostri specialisti, potrai ricevere una consulenza gratuita per individuare i migliori prodotti per la tua sicurezza sul lavoro.

 

Negozio di antinfortunistica Lu.Bi: un’ampia gamma di prodotti

Il negozio di antinfortunistica Lu.Bi propone un vasto catalogo di abiti da lavoro e dispositivi di protezione individuale che assicurano massima sicurezza e comfort sui luoghi di lavoro.

Protezione mani

A protezione delle mani, il negozio Lu.Bi conta diversi modelli di guanti da lavoro, specifici per diverse esigenze. Dai guanti anticalore, ai guanti antitaglio, ai guanti chimici, potrai proteggere le mani dai rischi dell’attività lavorativa svolta con materiali resistenti e di qualità.

Inoltre, sono disponibili anche guanti monouso, come quelli pensati per il settore medico.

Protezione occhi

Occhiali, maschere, visiere ed altri accessori sono tra i DPI disponibili per la protezione degli occhi. Nel negozio di antinfortunistica Lu.Bi è possibile trovare un’ampia selezione delle migliori marche e articoli adatti ad ogni tipo di rischio.

Gli occhiali protettivi possono proteggere da diversi tipi di lesioni: chimiche, meccaniche, da esposizione al calore. Ergonomia e comodità non sono però trascurati: adatti anche ad utilizzi prolungati non sono causa di fastidi.

Dispositivi anticaduta

I dispositivi anticaduta venduti da Lu.Bi sono tutti certificati CE, garantendo il massimo della sicurezza anche nelle situazioni più rischiose e frenando eventuali cadute nel minor tempo possibile.

Si tratta principalmente di imbracature – e altri accessori – regolabili secondo le diverse conformazioni fisiche per offrire sempre grande libertà di movimento.

Protezione testa

I dispositivi a protezione della testa comprendono in primo luogo caschi da lavoro e caschi ed elmetti antinfortunistici. A questi si aggiungono anche cappelli, cuffie antirumore, visiere e altri accessori.

Protezione vie respiratorie

Maschere, semimaschere, facciali filtranti e altri accessori costituiscono la gamma di DPI per le vie respiratorie proposti dal nostro negozio di antinfortunistica.

Sono dispositivi particolarmente consigliati a coloro che lavorano nel settore agricolo e industriale – soprattutto nella fabbricazione di cemento, vetro e legno.

Protezione udito

A protezione dell’udito Lu.Bi Service ha selezionato tappi monouso, tappi riutilizzabili e cuffie antirumore di prima qualità. Il rumore è uno dei principali fattori di rischio degli ambienti lavorativi e proprio per questo è necessario proteggerlo con i migliori strumenti.

Scarpe antinfortunistiche

Tutte le scarpe antinfortunistiche che si trovano nei negozi di antinfortunistica Lu.Bi sono dei migliori marchi presenti sul mercato.

Grazie ad una certa varietà di modelli, materiali, colorazioni e altre caratteristiche, è possibile trovare con facilità le scarpe antinfortunistiche più adatte alle proprie esigenze.

 

Leggi anche: Scarpe antinfortunistiche leggere: i nostri migliori modelli

 

I prodotti più venduti nel negozio di antinfortunistica Lu.Bi

I nostri prodotti sono sempre molto apprezzati dai nostri clienti, che possono sentirsi comodi e sicuri nelle loro attività lavorative.

Scopriamo di seguito alcuni dei prodotti più venduti dai nostri negozi di antinfortunistica.

guanto nylon

 

Guanto Nylon/Nitrile 3/4 – prodotto riusabile e lavabile particolarmente adatto in industrie meccaniche, laboratori fotografici, officine di riparazione di autoveicoli. Consente,  infatti, di maneggiare con fermezza oggetti bagnati e untuosi.

 

 

occhiale flexor

 

Occhiale Flexor Plus PC HC UV – occhiale protettivo resistente e schermante i raggi UV, conformi alle normative europee vigenti.

 

 

imbracatura

 

Imbracatura HT11 EN361 – è un dispositivo di protezione anticaduta per lavori in quota occasionali. Dotato di 3 punti di regolazione e fascia toracica con fibbia a sgancio rapido.

 

 

mascherina antipolvere

 

Mascherina antipolvere FFP2 con valvola – dotata di valvola di esalazione, si tratta di una mascherina che protegge da fumi e nebbie a base d’acqua e polveri fini. La valvola di esalazione riduce il calore e l’umidità, rendendo la mascherina utilizzabile anche tutto il giorno.

 

 

 

Dove trovare i negozi antinfortunistica Lu.Bi Service

Il nostro negozio di antinfortunistica si trova ad Albano S. Alessandro in provincia di Bergamo in un ampio spazio espositivo dove siamo sempre felici di accogliere tutti coloro che desiderano informarsi o acquistare prodotti di antinfortunistica. Ma non ci siamo fermati qui.

L’attenzione verso i clienti per noi è un aspetto imprescindibile. Ecco perché qualche anno fa abbiamo deciso di aprire il nostro store online, potendo così accontentare e servire tutti coloro che non possono raggiungerci fisicamente.

A seconda delle tue preferenze o esigenze puoi acquistare i nostri prodotti sia presso il nostro negozio di antinfortunistica ad Albano S. Alessandro in provincia di Bergamo, sia attraverso il nostro store di antinfortunistica online.

 

Stai cercando un negozio di abbigliamento antinfortunistico online? Lo hai trovato!

Visita lo shop Lu.Bi e inizia i tuoi acquisti

Scrivi un commento