Quando usare le ginocchiere da lavoro professionali

Martedì 23 Ottobre 2018

In alcune professioni le ginocchia sono messe a dura prova, basti pensare a un lavoro come quello del piastrellista, per molte ore a pochi centimetri da terra.

Il dolore che deriva da un lavoro che mette a rischio la salute delle tue ginocchia, oltre che un deterrente per la produttività, è molto dannoso e necessita della dovuta prevenzione. Lu.Bi dispone di ginocchiere da lavoro professionali di alta qualità diverse per tutte le esigenze.

 

Proteggi la salute delle tue ginocchia con le ginocchiere professionali Lu.Bi!

 

Previeni gravi danni alle ginocchia

Spesso ci si dimentica di quanto le ginocchia siano fondamentali per il corpo umano: correre, saltare, camminare, piegarsi… per rimanere in equilibrio e fare tutti questi movimenti sono indispensabili delle ginocchia forti e in salute. Un ginocchio è formato da cartilagine, ossa, tendini e legamenti. Un danno minimo può rovinare l’intera struttura dell’articolazione e compromettere la normale deambulazione.

Per evitare seri danni alle articolazioni, usa le ginocchiere da lavoro professionali adeguate.

 

Lo standard EN 14404

Le ginocchiere da lavoro professionali devono garantire il livello di protezione maggiore possibile. Secondo lo standard europeo EN 14404, le ginocchiere devono essere testate in base a diversi requisiti quali ammortizzazione, capacità di distribuire la pressione del corpo e la resistenza alla penetrazione.

Le ginocchiere 9395 KP sono leggere, flessibili e resistenti. Approvate e certificate secondo lo standard EN 14404, le 9395 KP sono realizzate in 100% acetato di vinil etilene e adatte a lavori in ginocchio prolungati, come ad esempio il piastrellista. 

 

 

Le ginocchiere Lu.Bi

Oltre alle ginocchiere 9395 KP, Lu.Bi ti consiglia anche altre ginocchiere da lavoro professionali, come ad esempio le pratiche ginocchiere universali TOM, da applicare esternamente tramite velcro e studiate per soddisfare le esigenze di qualsiasi professione in cui bisogna stare molte ore in ginocchio.

 

ginocchiere da lavoro professionali

 

Le ginocchiere Neopren 13 MM 957 KT e le ginocchiere 955 KS sono ginocchiere da lavoro professionali leggere e flessibili e si adattano altrettanto bene a tutte quelle situazioni di lavoro dov’è necessario inginocchiarsi per molte ore, anche in maniera discontinua.

 

 

Prova la qualità dei prodotti Lu.Bi, scegli le ginocchiere da lavoro più adatte alla tua professione!

Scrivi un commento