Vendita di scarpe antinfortunistiche: ecco cosa trovi da Lu.Bi.

Lunedì 07 Dicembre 2020

Nel 2009 e, poi, nel 2016 abbiamo aperto due negozi dedicati alla vendita di scarpe antinfortunistiche e indumenti per attività outdoor e da lavoro, in modo da darti la possibilità di acquistare calzature e abiti sia nel negozio fisico, se vivi a Bergamo e dintorni, sia online.

Quando abbiamo aperto Lu.Bi., nel 2006, l’obiettivo era quello di essere un punto di riferimento per la sicurezza sul lavoro attraverso l’abbigliamento adatto. Per questo, abbiamo aperto due punti vendita dedicati alle scarpe antinfortunistiche, ai DPI e agli abiti da lavoro:

  • il negozio fisico si trova in provincia di Bergamo
  • l’altro, invece, è online, e ci permette di ricevere e accettare ordini da tutta Italia e da tutta Europa

Lu.Bi., il punto vendita specializzato in scarpe antinfortunistiche

Fiore all’occhiello di Lu.Bi., è la vendita di scarpe da lavoro e degli accessori relativi. Se dai un’occhiata allo store online, infatti, trovi:

Le scarpe antinfortunistiche che vendiamo sono state selezionate tra le migliori marche presenti sul mercato che, oltre a una qualità elevata nel rispetto delle normative italiane ed europee in materia di sicurezza sul lavoro, garantiscono assistenza e supporto tecnico, mettendo la propria competenza al servizio del lavoratore.

Ecco alcune di queste marche e dei modelli consigliati.

 

Alcune marche antinfortunistiche in vendita su Lu.Bi.

Giasco

Giasco è sinonimo di scarpe antinfortunistiche Made in Italy, studiate con cura del dettaglio per garantire benessere ai piedi e alla colonna vertebrale anche quando si lavora in piedi per molte ore, poiché bilanciano la postura e riducono al minimo lo stress di ginocchia e caviglie.

La suola, poi, evita che si formino dolori ai piedi e all’alluce, motivo per cui queste calzature risultano particolarmente indicate anche a chi soffre di fascite plantare, tallonite e piede pronato.

Queste calzature antinfortunistiche sono utilizzate per lavori in ambienti chiusi come gli ospedali, ma anche all’esterno - per esempio cantieri e lungo le strade - perché sono dotate, tra gli altri, di una spessa suola antiscivolo e/o di puntale protettivo in punta.

Ecco due tra i modelli più apprezzati:

                 

                                Scarpa alta S3 SRC Granada Stabile                                                 

 

   

Sara ciabatta antistatica forata

 

Sixton

Sixton è un’altra eccellenza italiana nel panorama delle scarpe antinfortunistiche, certificate dal SATRA Technology Centre, centro mondiale per i test e i controlli di alto livello sulla filiera produttiva delle calzature.

Igiene, stabilità e sicurezza sono le caratteristiche principali di queste scarpe che:

  • sono dotate di soletta intercambiabile per un’igiene e una durabilità maggiori
  • hanno una struttura ergonomica interna, che accoglie il tallone e regola sia l’appoggio del piede sia il movimento della caviglia
  • presentano una lamina in acciaio inossidabile resistente agli acidi, lamina e puntale antiperforazione, protezione del metatarso

In vendita nei nostri negozi puoi trovare, tra gli altri, questi due modelli di scarpe antinfortunistiche Sixton:

Scarpa bassa Auckland Skipper O2 SRC ESD

 

Scarponcino Stelvio Polar S3 CI WR HRO SRC

 

Diadora

Le scarpe firmate Diadora sono progettate per essere perfette da un punto di vista tecnico perché garantiscono massima comodità nel rispetto degli standard di sicurezza sul lavoro. Il successo di vendita di queste scarpe antinfortunistiche è dovuta soprattutto alla loro leggerezza, al disegno ergonomico del plantare e ai materiali resistenti utilizzati per le tomaie.

Tra i modelli  Diadora più apprezzati citiamo:

                                    Scarpa bassa Run II Text Low S1P SRC ESD                                 

 

Scarpa alta Run S3 SR

 

Haix

Il motivo per cui abbiamo scelto di vendere le scarpe antinfortunistiche Haix risiede nella tecnologia con cui sono fabbricate: infatti, offrono la protezione dell’acciaio, pur essendo leggere come piume. In poche parole, sono garanzia di sicurezza, ma anche comfort e funzionalità. Le calzature Haix, infatti, sono sottoposte a rigidi test che ne verificano le proprietà antiscivolo, di resistenza e di robustezza, imprescindibili nelle scarpe S2 e S3.

                       Scarpa bassa S3 Black Eagle Safety 40                       

 

Scarpa alta s3 Black Eagle Safety 40

 

Questi sono solo alcuni esempi: sullo shop di Lu.Bi. trovi molte altre marche di scarpe da lavoro.

 

Scegli sicurezza e qualità

Guarda tutte le scarpe antinfortunistiche in vendita da Lu.Bi.

Scrivi un commento