Pantaloni antinfortunistica: i modelli disponibili sullo shop di Lu.Bi.

Lunedì 25 Maggio 2020

Comodi, pratici, sicuri: i pantaloni antinfortunistica sono parte dell’abbigliamento da lavoro che non solo protegge il corpo, ma rende il lavoro agevole. Sullo store di Lu.Bi. puoi trovare un’ampia gamma di pantaloni da lavoro, divisi per settore di utilizzo.

 

Ci sono alcune caratteristiche dalle quali i pantaloni antinfortunistica non possono prescindere: queste sono la resistenza (all’usura e ai lavaggi industriali), la comodità e la praticità. Cerniere, tasche portapenne, sono tutti elementi che facilitano lo svolgimento delle mansioni e i movimenti; allo stesso tempo, rinforzi come le ginocchiere proteggono da eventuali urti.

Tutti i pantaloni antinfortunistica di Lu.Bi.

Dal denim al cotone al tessuto stretch, i pantaloni da lavoro possono essere prodotti in materiali diversi, ma l’importante è che siano adatti al contesto lavorativo. Per questo, a Lu.Bi. ti proponiamo una collezione di pantaloni antinfortunistica sia da uomo sia da donna:

  • industriali
  • alta visibilità
  • per il settore alimentare
  • ignifughi

 

Scopri quelli adatti al tuo ambito di lavoro.

 

Pantaloni industriali

Si tratta di pantaloni antinfortunistica per contesti heavy-duty, resistenti allo sporco e all’usura. Caratteristiche di questi calzoni sono:

  • elevata facilità di lavaggio
  • resistenza a ogni tipo di stress del lavoro quotidiano
  • tessuti resistenti

 

Tra i modelli più comuni:

  • Pantaloni Stone 6 PKT Light – Diadora, dotati di 6 tasche di cui una laterale, sono elasticizzati per garantire il massimo comfort. Le pence posizionate sulle ginocchia offrono una maggiore ergonomia.

 

Pantaloni stone 6pkt Diadora

 

Pantaloni Issa start stretch

Trova i pantaloni industriali adatti a te.

 

Pantaloni alta visibilità

Realizzati con materiali rifrangenti, i pantaloni alta visibilità garantiscono l’immediata individuazione delle persone che lavorano in contesti di scarsa visibilità dovuta, per esempio, a nebbie o buio.

Alcuni modelli acquistabili sullo store Lu.Bi. sono:

  • Pantalone AV EN 20472 – ISSA Line, con tasche anteriori a filetto con apertura obliqua e tascone laterale con porta badge. Sono pantaloni antinfortunistica realizzati in cotone e poliestere, possono essere indossati comodamente grazie all’elastico presente in vita.

 

Pantaloni AV Issa Line

  • Pantaloni Cargo HV ISO 20471 – Diadora, realizzati in twill di poliestere e cotone, presentano una cintura sagomata in vita e la gamba ergonomica, ideali per un utilizzo confortevole. La parte del tacco è composta da materiale antiabrasione a contrasto.

 

Pantaloni cargo Diadora

Dai un’occhiata a tutti i modelli di pantaloni alta visibilità Lu.Bi.

 

Pantaloni per il settore alimentare

Eleganza, comfort e semplicità di lavaggio sono tra le caratteristiche dei pantaloni utilizzati nel settore alimentare da cuochi, panettieri, pasticcieri e altri tipi di lavoratori.

Sullo store Lu.Bi. puoi trovare una collezione di pantaloni unisex adatti a diversi contesti lavorativi come:

 

pantaloni-antinfortunistica-unisex

 

pantaloni-antinfortunistica-cuoco

Guarda la gamma di pantaloni per il settore alimentare.

 

Pantaloni ignifughi

Caratteristica principale dei pantaloni ignifughi è la resistenza alle fiamme: infatti, sono obbligatori in alcuni settori specifici in cui vi è un elevato rischio di entrare in contatta con il fuoco. Per questo, devono in ogni modo rispettare le più rigorose normative europee in materia di protezione personale e sicurezza sul luogo di lavoro.

Un esempio di pantaloni antinfortunistica ignifughi sono i Pantaloni Bizflame Pro, caratterizzati da un design curato che li rende adatti a svariati ambienti lavorativi. Disponibili in due colorazioni, blu jeans e nero, sono acquistabili in un’ampia varietà di taglie, dalla S alla 3 XL.

 

pantaloni Bizflame Pro

Scopri tutti i pantaloni ignifughi Lu.Bi.

 

Fristads Fusion: la nuova linea di pantaloni antinfortunistica

Alcuni pantaloni che abbiamo presentato in questo posto appartengono alla nuova linea di abiti da lavoro Fusion di Fristads che comprende anche pantaloni antinfortunistica che coniugano comfort, sicurezza e attenzione al design.

Si tratta di una linea che mira a essere il nuovo standard per il cross-over degli indumenti da lavoro, attenta al design e ai dettagli. I pantaloni Fristads Fusion, infatti:

  • possiedono una vestibilità contemporanea
  • sono dotati di dettagli rifrangenti per una maggiore visibilità
  • hanno ginocchiere e tasche porta ginocchiere certificate 9200 KP
  • sono disponibili nei modelli uomo e donna
  • sono certificati OEKO-TEX®

 

Caratteristiche generali dei pantaloni da lavoro

Abbiamo scelto i pantaloni antinfortunistica del nostro store tra le marche più affidabili del settore e in conformità con le severe normative europee in materia di sicurezza sul lavoro e protezione personale. Tutti sono i prodotti che trovi sul sito di Lu.Bi. sono disponibili in diverse colorazioni, in tessuti che vanno dal cotone al denim all’elastane, e in alcuni casi sono dotati di rinforzi.

Qualunque modello tu scelga, tieni comunque sempre presente che i pantaloni antinfortunistica devono essere:

  • facili da lavare
  • resistenti al lavaggio industrialmente
  • resistenti all’usura e agli stress del lavoro quotidiano
  • dotati di rinforzi (soprattutto quelli utilizzati nei contesti più rischiosi)
  • comodi e pratici (di tasche porta penne o porta metro, etc.)

 

Scopri tutti i modelli di pantaloni da lavoro sullo shop online

Scrivi un commento